testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Sindacati: insieme per il lavoro nelle piazze pugliesi

 

Insieme per il lavoro e lo sviluppo come non accadeva da tempo. Se per anni si è definita la Puglia come terreno di fertili laboratori politici, adesso forse bisognerà iniziare a guardare anche alle stesse possibilità nel mondo sindacale. Dopo la manifestazione dello scorso 31 maggio a Taranto, domani, 4 giugno, in tutte le province pugliesi, Cgil, Cisl, Uil scenderanno in piazza per manifestare a favore di una nuova politica economica in cui l’occupazione ritrovi il protagonismo perduto.

A Bari, il corteo partirà alle 17 da via San Francesco d’Assisi e proseguirà fino a piazza Castello, luogo in cui si terrà, alle 18, il comizio del Segretario Generale della Uil di Puglia e di Bari, Aldo Pugliese, del Segretario Generale della Cisl Bari, Vincenzo Di Pace e del Segretario Nazionale Cgil, Serena Sorrentino.

Analoghe manifestazioni si svolgeranno, tutte a partire dalle 18, nella Bat dove a Trani, in piazza Libertà, interverrà il Segretario generale della Cgil Puglia Gianni Forte;a Brindisi con la manifestazione in piazza Cairoli; a Lecce dove l’appuntamento è in piazza S. Oronzo; a Foggia invece, a parlare in piazza Cesare Battisti ci sarà il segretario generale della Cisl regionale, Giulio Colecchia.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %