testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Antonio Buccoliero aderisce a Realtà Italia

“Un progetto politico di ampio respiro, che privilegi la persona e la sua dignità, il sociale, il welfare, la trasparenza e la coerenza tra parole e azioni è ciò a cui, da sempre, guarda la politica. Per questo, ho scelto di aderire a Realtà Italia unitamente a tutto l’organigramma, che fa capo al mio impegno politico nel Salento, riconoscendomi nei suoi principi ispiratori, nei suoi obiettivi e nella sua concretezza”

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero.

“In questo delicato momento storico – prosegue Buccoliero – è fondamentale investire in un linguaggio e in un’azione politica, che rispecchino i bisogni reali della gente, al di là degli interessi personali. Farsi interpreti dei bisogni del territorio significa porsi in ascolto della gente 365 giorni all’anno e non solo nei periodi di campagna elettorale. È attraverso un impegno concreto e quotidiano, che si pongono le basi  per avviare un’azione politica efficace e rispondente alle necessità dei cittadini, diversamente, si resta solo lettera morta. In questo senso, in linea con un percorso già avviato nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto, l’organigramma di Mep del Grande Salento ritiene fisiologico convergere in Realtà Italia, che ha già dato prova di vicinanza al territorio e di concretezza nelle battaglie da portare avanti per garantire trasparenza ed equità ai cittadini”.

“Alla luce di ciò - conclude Buccoliero – il mio odierno passaggio nel Gruppo Misto in seno al Consiglio regionale è propedeutico al progetto di dar vita, con il collega Tommy Attanasio, al gruppo regionale di Realtà Italia”./comunicato

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %