testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bari: su PD meno L ha ragione Beppe Grillo

Inutile affannarsi a capire quanti saranno i contendenti in campo per le prossime primarie piddine, utili alla scelta del candidato/a sindaco/a del dopo Michele Emiliano.

Il Pd, facendo del suo meglio ogni giorno di più per assimilarsi eal suo alleato PDL, avrebbe già individuato il suo uomo (si tratta di un uomo) da imporre al resto del gregge, pardon, del partito e di conseguenza agli elettori che, chissà perchè insistono nel dichiararsi di sinistra.

Si tratta si sapere se Pietro Petruzzelli, Antonio Decaro, Ludovico Abbaticchio, Angela Barbanente, Maria Maugeri fanno parte di questo gioco del facciamo finta o, anche loro come tanti altri, sono stati messi nel tritacarne "a loro insaputa".

E, una volta capito che i loro partito li tiene in conto come il due di briscola, faranno sentire sia pure un belato di protesta o, come sempre, staranno al gioco del facciamo finta e prenderanno a loro volta in giro gli speranzosi che sono disposti anche a pagare due euro per indicare qualcuno che il partito ha già messo fuori a prescindere.

Come quei deputati e senatori che, dopo essere stati eletti nel PD anche grazie al loro impegno di non consentire altri sprechi inutili con l'acquisto di inutili cacciabombardieri, oggi stanno facendo finta di opporsi, votando una mozione inutile che non blocca nessun acquisto ma che rimanda al parlamento, sovrano quando fa comodo, na decisione che è già stata presa.

Insomma PDL e PD meno L sempre più simili e omologati, non solo da un governo di larghe intese (nel non fare nulla), ma anche dalle metodologie e da un rapporto sempre più difficile con gli elettori.

E da Bari, l'ennesima conferma sulla "scelta" per il prossimo sindaco, dopo che Mimmo Di Paola, Alessandro Ambrosi (ex An!!!) e Domenico de Bartolomeo (quindi tre imprenditori su tre e nessuno di "area") sono stati individuati quali potenziali successori di Michelone. Auguri

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %