testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Destra: ex An a Lecce verso un soggetto unico

Prende il via domani pomeriggio presso l'Arthotel a Lecce la convention della nuova destra. L’appuntamento, che proseguirà anche per tutta la giornata di sabato 29 giugno, si colloca in una serie di incontri e dibattiti che si stanno tenendo in tutta Italia. L’obiettivo è quello di ridare una nuova casa agli orfani di Alleanza Nazionale, ma non solo. La tappa salentina rappresenta un punto di svolta fondamentale, vista anche la grande partecipazione prevista.

A Lecce ci saranno il leader de “La Destra” Francesco Storace, il fondatore di Fratelli d’Italia Guido Crosetto, il coordinatore nazionale di Fli Roberto Menia, la presidente di Io Sud Adriana Poli Bortone, ex esponenti di governo e volti storici della destra come Mario LandolfiAdolfo UrsoDomenico Nania, Andrea Ronchi, Gustavo Selva. E ancora Salvatore e Fabrizio TatarellaAlfredo Mantica, Pasquale Viespoli, Domenico Mennitti, Silvano Moffa, Souad Sbai, Euprepio Curto, Giovanni Collino, Rosario Polizzi, Enzo Balestra, Peppino Semeraro, Alessandra Gallone, Paolo Agostinacchio, Paolo Armaroli, Fabio Torriero, Antonio Buonfiglio, Carmelo Patarino, Riccardo Pedrizzi, Claudio Tedeschi, Oreste Tofani, Gennaro Coronella, Oronzo Valentini e tanti altri. Invitato anche Gianni Alemanno, che dovrebbe partecipare insieme alla moglie, Isabella Rauti.

Ad organizzare l’incontro le due riviste d’area Il Borghese e La Destra italiana. Diretta via Twitter su @Velinapolitica e @intelligonews, hashtag: #nuovadestra. Pagina Facebook: “Destra 2013”

PROGRAMMA:

- Venerdi 28 Giugno ore 18:00 - “Il presente è vuoto? Esploriamo i segnali del futuro.” Discussione e confronto a tutto campo tra i big e la base. Moderano Fabio Torriero, Claudio Tedeschi, Ubaldo Villani-Lubelli.

- Sabato 29 Giugno ore 10:00 – presentazione dei libri “La destra che verrà” di Fabio Torriero e “Lo strano caso di Fini e il suo doppio nell’Italia che cambia” di Paolo Armaroli. A seguire continuazione della discussione e predisposizione di un “Documento aperto” che sarà la base di partenza per le prossima tappa. (Orvieto – 13/14 Luglio)

- Sabato 29 Giugno ore 18.00 – Continuazione discussione aperta. Conclusioni.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %