testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Partito del Sud: Treni ancora uno schiaffo

Il Partito del Sud, sulla questione tariffe trenitalia esprime il suo disappunto: "Le tariffe ferroviarie da nord a sud, in questo agosto 2013 sono, in alcuni casi, triplicatePerché ? Perché nel momento in cui turisti, amanti del sud, emigrati, studenti, lavoratori decidono di venire o tornare a sud per ferragosto si scatena questo aumento assurdo dei prezzi? Ovvio: per fare cassa!

Codacons ha denunciato all’Antitrust le due compagnie ferroviarie, ma intanto il danno sarà fatto. Noi crediamo che non sia più possibile che tutto passi sulle teste degli uomini e delle donne del sud senza colpo ferire e nell’ignavia generale della politica.  Come Partito del Sud crediamo che si debba finalmente dire con estrema chiarezza che i diritti costituzionali di uguaglianza garantiti a tutti i cittadini vadano garantiti e su questo non c’è più possibilità di delegare ad altri la rappresentanza.Quello dei treni è un ennesimo schiaffo

E’ giunto il momento di impegnarsi direttamente, perché il Sud ha un’unica speranza di tirarsi fuori dai guai. Scegliere e determinare, da solo, il proprio destino con un impegno politico serio e meridionalista.

Basta tifare per questo o per quel partito. Questa partita va giocata direttamente.

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %