testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Giovedì interviste incrociate per Fitto e Boccia

Giovedì prossimo, 5 settembre, ancora tempo di interviste a Cassano delle Murge, nell'entroterra barese. Protagonisti, sul palco dell'evento organizzato dal capogruppo del Pdl alla Regione Puglia Ignazio Zullo saranno Raffaele Fitto (Pdl) già Ministro del Governo Berlusconi e presidente della Regione Puglia e Francesco Boccia (Pd) presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, che "subiranno" il tiro incrociato delle domande nell'ambito della rassegna “interviste di rilievo 2013”, in piazza Moro a Cassano Murge, a partire dalle ore 19:30.

“Esponenti del centrosinistra con il premier Letta in testa – evidenzia Zullo - si affannano a disconoscere il Governo delle larghe intese con frasi del tipo “non è il mio governo”, esponenti del centrodestra rimarcano differenze ideologiche e di visione politica con il PD ma richiamano il senso della responsabilità verso il Paese.

Tutti, sia nel centrodestra e sia nel centrosinistra, giungono alla conclusione che il governo delle larghe intese è un atto di amore verso il Paese e verso gli italiani per far fronte ai gravissimi problemi recessivi dell’Italia.

L’Italia vuole crescere, gli italiani agognano la crescita, il governo delle larghe intese nasce per assicurare la crescita. Ci sarà la crescita?”

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %