testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Barletta: la nuova Destra riparte da An

Si terrà anche a Barletta giovedì 10 ottobre alle ore 18.00 presso il Gos Cafè, (Via Marconi n.49) il convengo “Ripartire de An per ricostruire la destra”, promosso dal nostro quotidiano online, in collaborazione con movimenti e associazioni della galassia della destra tra i quali Fli, La Destra, Nuova Italia, Prima l’Italia, Fratelli d’Italia.

Al convegno prenderanno parte volti noti di quella che è stata Alleanza nazionale nei Comuni oggi facenti parte della Provincia Bat: dall’ex Sindaco di Trani Pinuccio Tarantini al noto penalista barlettano Carmine Di Paola fino ai giovani Stella Mele per La Destra, Oronzo Cilli per Nuova Italia e Raimondo Lima consigliere comunale di Trani e vicino a Prima l’Italia di Gianni Alemanno.

Per Fratelli d’Italia interverranno Francesco Valenziano ed Elisa Fortunato, mentre Marco Milanese e Matteo Zurlo per Futuro e Libertà.

Tra i primi nomi ad aderire, inoltre, anche Ruggero Fanelli, Gianpaolo Lovaglio, Nancy Pasquale, Francesco Princigalli, Giuseppe Leonetti.

La Puglia era il laboratorio politico della destra. Qui furono eletti i primi sindaci del MSI, qui la destra fece l’en plein elettorale, qui nacque Oltre il polo di Pinuccio Tatarella. Ora la destra è scomparsa e, soprattutto, è divisa. Cosa accadrà in futuro?

Moderati dal direttore di www.pugliadoggi.it Fabrizio Tatarella gli esponenti delle diverse anime della destra avvieranno un utile confronto per trovare le ragioni dell’unità a cinque anni dallo scioglimento di Alleanza nazionale con la conseguente irrilevanza politica della destra nell’attuale panorama politico.

Un primo comune denominatore potrebbe essere proprio il simbolo di Alleanza nazionale che accomuna tutti. Una storia di ieri che potrebbe avere anche un domani.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %