testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Movimento per An, crescono le adesioni

Mentre si prepara l'appuntamento del 9 novembre a Roma, cresce l'interesse per il soggetto politico che sorgerà dalle ceneri di Alleanza Nazionale e proverà a ricomporre la destra italiana.

“Il movimento per Alleanza Nazionale sta suscitando molto interesse non solo tra gli ex An, ma soprattutto tra i giovani, che si erano fin qui tenuti fuori dalla politica”.

Lo afferma Adriana Poli Bortone, presidente di Io Sud. “In queste ore – continua - sono arrivate importanti adesioni da tutto il Mezzogiorno, dove presto sorgeranno dei circoli. Da Napoli a Catanzaro, da Foggia a Bari a Lecce. In Puglia ottimi riscontri anche da Mola, Trani, Maglie, Nardò, Galatina, Ugento, Vico del Gargano, e nei prossimi giorni ne arriveranno delle altre".

“Il riappropriarci di una destra moderna e senza complessi, - prosegue Poli Bortone - popolare, sociale, nazionale ed europea, che riprenda il cammino ingiustificatamente interrotto, sta funzionando. L’appuntamento del 9 novembre con la manifestazione di Roma rappresenterà un passaggio storico per la nostra comunità che vuole ritrovarsi.”

 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %