testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Anche da Cerignola a Roma per An

Il 9 novembre a Roma si svolgerà la grande manifestazione del popolo della destra “Ripartire da An  per unire la destra”.

La Convention è stata indetta da La Destra, Fli, Io Sud, Fiamma Tricolore, Nuova Alleanza, Associazione Giuseppe Tatarella, circoli del Giornale d'Italia, associazione "Scongeliamo il simbolo di An" e tante altre ancora, nell'anniversario del crollo del Muro di Berlino, per ritrovare la forza di rilanciare insieme la destra italiana

Previste diverse adesioni da tutta Italia. Il popolo della destra ha deciso di andare oltre le tante sigle del momento per ritrovarsi sotto la comune bandiera di An, la sola sigla nella quale tanti elettori di destra momentaneamente dispersi in tanti partiti, dal Pdl a Fli, da La destra a Fdi fino a Io Sud, si riconoscono.

Anche Cerignola, città simbolo di An negli anni importanti per la destra, la città di Pinuccio Tatarella, fondatore di An, non poteva rimanere ferma.

Un gruppo di giovani di destra, alcuni mai iscritti ad An, unitamente a volti noti della destra cerignolana, ha organizzato un pullman per la Capitale. Appuntamento alle ore 15.00 al Parco dei Principi dove saranno sventolate la bandiere di An per chiedere l’unità della destra.

Per info contattare 3492858432

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %