testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Pd: è Ubaldo Pagano il nuovo segretario provinciale di Bari

"Le nostre passioni e le nostre idee resistono al vento impetuoso, hanno radici profonde e oggi più salde che mai". Così scrive in una nota sulla sua pagina Facebook Vito Antonacci, sindaco della città di Adelfia e da qualche ora ex segretario provinciale del Partito Democratico. Lascia infatti il testimone all'avvocato 34enne Ubaldo Pagano, già vicario nel ruolo. "Quanto alla mia persona, ero, sono e resterò dove sempre mi avete trovato, orgoglioso di rappresentare con coerenza e dignità una parte considerevole del nostro popolo" continua nel post il dalemiano, sostituito dal battito d'ala emiliano-renziana che ha spinto sul podio il suo sostituto.

Una vittoria che si registra soprattutto grazie alla componente cittadina che lo premia con 9 seggi e 53 delegati. Ma il sindaco adelfiese è ancora evidentemente forte nell'hinterland col suo 40%. Resta sotto il 9% Adalisa Campanelli, lanciata last second dal l'asse Lavarra-Minervini che la posiziona sul gradino più basso del podio.

“Ho voluto seguire personalmente tutte le fasi del voto, non potevamo permetterci errori - spiega la presidente fasanese Loredana Legrottaglie - il risultato in termini di partecipazione è più che soddisfacente e l’obiettivo ora è proprio consolidare questa straordinaria partecipazione”. Una dichiarazione resa necessaria in seguito alle polemiche mosse in questi giorni dall'evidente distacco tra il numero esiguo dei partecipanti ai comizi e i tesserati alle urne.

Scritto da Maria Pia Ferrante
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %