testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Un gruppo di donne foggiane con Renzi

Da Foggia con Renzi. Un gruppo di donne hanno costituito il "Comitato Adesso... tocca a noi"per sostenere il sindaco di Firenze nella prossime primarie del giorno dell'Immacolata per la segreteria nazionale del Partito Democratico.

Un gruppo di donne, che rappresentano la variegata società foggiana - professioniste impegnate nella giurisprudenza, ricerca, istruzione, formazione, cultura, sanità, cittadine impegnate nell’associazionismo, nel senso civico e cittadinanza attiva, mamme e donne impegnate nella
cura familiare, studentesse, ecc.. – vuole impegnarsi a promuovere il cambiamento sostenendo Matteo Renzi alle prossime primarie dell’8 dicembre e declinando le sue proposte programmatiche sul nostro territorio "con l’augurio - sottoilineano - di poter contribuire al cambiamento della politica e all’inversione di rotta della nostra città e del Paese.

"Adesso…tocca a noi!" è il nome del Comitato. E si pone come obiettivo quello di andare nelle piazze a parlare con i cittadini e dimostrare che una politica buona, trasparente, al servizio degli uomini e delle donne, ancora esiste.

"Vogliamo più partecipazione e trasparenza in politica ci rendiamo conto che l’universo femminile può contribuire ad una inversione di marcia della vecchia e logorata politica, perché rappresenta un nuovo modo di fare politica, la politica dell’attenzione, fatta di ascolto e di interesse per il bene comune, la politica della semplicità, fatta di sano amore per le cose e per gli altri" così, Patrizia Lusi, coordinatrice del comitato, riassume il senso e l’obiettivo del comitato.

Il comitato “Adesso…tocca a noi!
(Patrizia Lusi, Rosaria Capotosto, Silvia Scopece, Elisa Coluccelli, Tiziana Zappatore,
Marivanna Valentino, Rita Chinni, Melina Barbati, Anna Claudia De Lillo, Giovanna Caserta,
Chiarastella Fatigato, Manila De Mari, Maria Staffieri, Rita Amatore, Lia Azzarone)
Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %