testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Schifani arriva a Bari. E si incontra con Di Paola

La notizia è ben fondata. Questa mattina, nel corso della visita a Bari dell'ex presidente del Senato Renato Schifani c'è stato un incontro (i ben informati lo definiscono "proficuo") tra l'esponente del Nuovo Centrodestra, i consiglieri comunali di Bari (in tre hanno aderito alla nuova formazione politica, Romeo Ranieri, Mimmo Sciacovelli e Angelo Delle Fontane) ed il candidato alla carica di Sindaco di Bari Mimmo Di Paola.

Intanto il NCD di Bari è fermamente intenzionato a chiedere le primarie anche nel centrodestra e, nel caso dovessero essere effettuate, si adeguerebbe a far confluire i propri voti sul candidato vincente. Resta il problemadi far accettare questa versione a Raffaele Fitto.

Potrebbe, a breve, esserci una fumata bianca, con l'adesione del NCD alla candidatura di Di Paola per la poltrona attualmente di Michele Emiliano. Intorno all'ex manager di Aeroporti di Puglia, intanto, continuano a confluire personaggi e movimenti baresi di area centrodestra. Anche alcuni personaggi, attualmente senza una chiara collocazione politica (Puglia Protagonista), ed in un recente passato anche vicini all'ipotesi di un collegamento con il centrosinistra barese (sponda Olivieri), sembra siano pronti a fare marcia indietro ed a tornare sotto l'ala protrettrice di Schifani e di Massimo Cassano.

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %