testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Provincia di Bari, Nicola Acquaviva passa nel gruppo del Pd

Un attacco abbastanza fuori luogo a Francesco Schittulli e la soddisfazione per l'acquisizione di un consigliere provinciale. Questo, in estrema sintesi, il senso di quanto è successo oggi alla Provincia di Bari nel gruppo del Partito Democratico.

“Pur nel clima di totale immobilismo e di scarsa democrazia creato dal presidente Schittulli, che continua a gestire l’amministrazione con il piglio del padrone di casa, il gruppo consiliare del Partito Democratico incassa l’ennesimo riconoscimento con l’adesione di Nicola Acquaviva (fino ad oggi nel gruppo misto n.d.r.), segnale evidente che l’atteggiamento democratico e propositivo, in politica, è fondamentale”.

Romano Carone, capogruppo del PD nel Consiglio Provinciale di Bari, esprime “soddisfazione per la decisione di Nicola Acquaviva, un valore aggiunto per il gruppo del Partito Democratico”.

Così il gruppo Pd in Provincia passa da sei a sette componenti. “Ma non è una questione numerica, non siamo al calciomercato – spiega Carone – piuttosto tale scelta è frutto di una convergenza e di una sintonia tra Acquaviva e le politiche messe in campo dal Partito Democratico in questi anni”.

 “L’entusiasmo, le idee e i programmi ambiziosi del nuovo corso del Pd a ogni livello – dice Acquaviva - scaturito dalla stagione congressuale mi ha dato gli stimoli giusti per ritornare a fornire il mio contributo nel Partito Democratico. Ora più che mai credo che il PD possa rappresentare il contenitore ideale per mettere in campo le competenze e le esperienze al servizio di un territorio, come la provincia di Bari, che ha bisogno di una svolta per intraprendere un percorso virtuoso nel segno della crescita e dello sviluppo del tessuto economico e sociale”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %