testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Brindisi, l'Udc celebra la sua assemblea regionale

Oggi a Brindisi, alla presenza del segretario nazionale Lorenzo Cesa, del coordinatore regionale Salvatore Ruggeri e del presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, si è tenuta l’assemblea organizzativa dell'Udc, in previsione del congresso nazionale che si celebrerà a Roma nei giorni 21, 22 e 23 febbraio.

 “L’assemblea – ha spiegato Salvatore Negro, che è anche commissario provinciale del partito a Brindisi – è l’occasione per illustrare il nuovo percorso e le iniziative di rivitalizzazione dell’Udc nel territorio provinciale brindisino. Ciò in vista dell’imminente e importante appuntamento del Congresso nazionale che sarà una grande occasione per lanciare una nuova proposta per l’Italia, al centro della quale ci saranno i problemi reali delle famiglie, dell’impresa e dell’ambiente. Un tema, quest’ultimo in particolare, sul quale si concentrerà l’attenzione del partito in una città come Brindisi dove l’emergenza ambientale non è inferiore a quella di altre zone della Puglia”.

Intanto nella giornata di giovedì Negro ha nominato Paolo Chiantera commissario cittadino Udc di Brindisi con l’obiettivo di riorganizzare il partito sul territorio e aggregare tutti coloro che si riconoscono nei valori e negli ideali moderati e centristi.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %