testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Apricena, Forza Italia con 'Uniti per cambiare'

Il circolo di Apricena di Forza Italia, in previsione delle ormai imminenti elezioni amministrative, ha scelto di non presentare una propria lista, ma di confluire nella lista civica “Uniti per Cambiare”. La decisione è stata fortemente voluta e condivisa da tutti i membri del coordinamento politico e dalla segreteria cittadina Fi.

“Aderiamo con grande entusiasmo a questo progetto politico che punta prima di tutto sulla qualità delle persone che si candidano ad amministrare Apricena in un delicato periodo di crisi economica globale. Siamo convinti che la lista civica “Uniti per Cambiare” sia rappresentativa della parte migliore di Apricena, che guarda al perseguimento del bene collettivo, fuggendo interessi privatistici di affaristi lontani dalle problematiche della città”, spiega il coordinatore cittadino di Forza Italia Vincenzo Ferullo.

“La nostra decisione scaturisce da una profonda discussione che ha messo in luce quanto già di buono fatto dalla lista civica Uniti per Cambiare durante l’anno di amministrazione. Ci sono stati sicuramente degli errori – prosegue Ferullo – dettati anche dall’inesperienza. Ma oggi, insieme agli altri soggetti che hanno aderito e che vorranno aderire, puntiamo ad una squadra trasversale formata da donne e uomini perbene dalla sicura integrità morale”.

“Siamo pronti ad andare al di là delle barriere ideologiche per discutere con chi condivide principi quali la legalità e la trasparenza amministrativa nel raggiungimento del bene comune. Oggi, insieme ad una grande squadra, riprendiamo un cammino che dovrà portare Apricena a risorgere. Mettendo definitivamente la parola fine a decenni di cattiva amministrazione”, conclude Ferullo.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %