testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Decaro: zero giorni da parlamentare (con stipendio). Troppo impegnato per le sue primarie

 

Troppo impegnato a farsi campagna elettorale nelle primarie per poter pensare alla sua attività da parlamentare. Zero presenze, zero votazioni, zero giorni in Aula. A ricordarlo e sottolinearlo è la lista "Lavoro per Bari".

Se un lavoratore dipendente si assenta per oltre un mese dal proprio posto di lavoro senza una giustificazione valida, viene sanzionato e può essere anche licenziato.

In Italia però c’è una casta,  anzi la casta per antonomasia, di dipendenti (perché lo sono a tutti gli effetti) che spesso e volentieri in barba ai cittadini ed al periodo che stiamo vivendo godono di privilegi.

Uno di questi risiede a Bari e nel mese di febbraio, stando ai dati pubblicati sul sito web della Camera dei Deputati, non ha lavorato un giorno eppure ha percepito il suo stipendio regolarmente.

Non per malattia, non per missione, no in aspettativa. E quindi migliaia di euro  di stipendio pagati dai contribuenti regolarmente accreditati sul conto corrente dell’Onorevole.

Onorevole che a febbraio è andato in giro per le strade di Bari a farsi campagna elettorale. E passi che non risponde alle domande scomode di un avversario politico quale siamo. E passi anche che vada in giro dicendo che sarà diverso e migliore da chi ha governato la città negli ultimi 10 anni, dimenticando che lui ha amministrato, insieme ad Emiliano, la città di Bari proprio negli ultimi 10 anni.

Ma che continui a percepire lo stipendio da parlamentare nonostante negli ultimi mesi abbia prodotto 0 (zero) alla Camera dei Deputati, vedasi foto allegata, perché impegnato a fare campagna elettorale, NO.

Se non vuole dimettersi da Parlamentare come altri del PD hanno fatto, almeno restituisca lo stipendio di Febbraio. Se un dipendente qualunque si assenta dal lavoro senza giustificazione, può essere sanzionato e anche licenziato. Ma Lui non è un dipendente qualunque, Lui è Antonio Decaro.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %