testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

PuntoTv: al via il nuovo programma di approfondimento politico

Un “Punto” sulla politica, per raccontare alla gente in maniera semplice e chiara cosa fanno i suoi rappresentanti e come lo fanno. Tutto questo è Punto Politica, il programma di approfondimento, in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo 25 maggio, prodotto dall’emittente televisiva Punto TV, che partirà questa sera dall’analisi della corsa alla poltrona di sindaco del comune di Corato.

Condotta  dal direttore Mauro Denigris, la trasmissione vuole riproporre uno spaccato della vita cittadina di alcuni dei comuni interessati dall’importante  appuntamento elettorale. Il tutto partendo dalla voce dei cittadini, per arrivare ai commenti degli ospiti in studio, rappresentanti delle forze politiche che intendono candidarsi alla guida delle città.

Il primo appuntamento è fissato per questa sera alle 21,00 e sarà visibile sul canale 660 del digitale terrestre e in streaming su www.puntotvonline.it , con replica domenica alle 14,30.

Ospiti in studio: Francesco Mazzilli, esponente del Partito Democratico, Antonio Papagni, attivista del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Caldara, segretario cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà e Giuseppe Di Bisceglie, direttore del giornale locale Lo Stradone.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %