testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Emiliano: tutto come 5 anni fa

E' un Michele Emiliano sicuramente raggiante quello che, all'indomani della grandissima affermazione del Partito Democratico alle elezioni europee, ed a spoglio ancora in corsa per le Amministrative baresi, parla nel Comitato elettorale di Antonio Decaro.

"La situazione al momento è molto simile a quella di 5 anni fa. Ci manca qualche centinaio di voti per poter vincere al primo turno". Ma le premesse per una netta affermazione nel ballottaggio ci sono tutte.

Ma che sindaco sarà Antonio Decaro? Per Emiliano non ci sono dubbi. "Sarà un ottimo sindaco, e sarà sicuramente in linea con quanto di buono abbiamo fatto in questi 10 anni, con la forza per cambiare e correggere i nostri errori".

Ed Emiliano non ha risparmiato una battuta anche sulla situazione interna al suo partito.

"E' una vittoria senza alcun dubbio quella delle elezioni europee. Matteo Renzi adesso, ancora di più, è chiamato alla responsabilità di riordinare un Pd che ha ereditato in condizioni disastrate. Certo, ha avuto una eredità pesante, ma adesso abbiamo anche il sostegno del popolo italiano, che ha capito l'importanza della nostra proposta politica e l'ha voluta abbracciare in pieno".

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %