testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Vendola ama talmente i poveri che ne vuole aumentare il numero

“L’ottusità di Vendola e del Pd sul fronte delle tasse ci ricorda una frase celebre del grande Indro Montanelli: “la sinistra ama tanto i poveri che quando è al potere li aumenta di numero”. Lo dichiara il Capogruppo del Pdl-Fi in Consiglio regionale, Ignazio Zullo.

“Tra riunioni, vertici ed assemblee – prosegue - questo centrosinistra non è riuscito a partorire sia pure una piccola intenzione di ridurre le tasse ai cittadini pugliesi. Anche la manovra di assestamento di bilancio che ci si appresta a predisporre non sarà occasione per rivedere il sistema di pressione fiscale regionale. Questa Giunta, ci sembra ormai evidente, di tasse non ne vuole sentir proprio parlare, se non quando si tratta di aumentarle mettendo le mani nelle tasche dei contribuenti. Infatti, oggi sfiorano i due miliardi di euro, senza offrire servizi dignitosi in cambio”.

“È da tempo che cerchiamo di spiegare al governo regionale che ridurre le tasse è un intervento necessario se si vuole dare un input concreto alla ripresa, ai consumi e al lavoro. Purtroppo, nessuno vuole ascoltarci, i pugliesi sono sempre più poveri e la loro qualità della vita continua a peggiorare. A questo punto – conclude Zullo - dobbiamo constatare che in Puglia la teoria di Montanelli sia stata pienamente dimostrata”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %