testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Pdl e Lppdt restano alleati

Rocco Palese non si muoverà dalla Regione Puglia, e non ci saranno deragliamenti di rotta tra Pdl e Lppdt. Questo è quanto assicurano in Puglia.
Dopo alcune notizie diffuse dalla stampa nei giorni scorsi il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese, intervene per fare chiarezza in merito ad una sua collocazione nelle liste per le prossime elezioni politiche:
“In riferimento a notizie di stampa che ipotizzano una mia candidatura alle elezioni politiche in una ipotetica lista de La Puglia Prima di Tutto, tengo a precisare che la circostanza è del tutto priva di fondamento, essendo io il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia e riconoscendomi con convinzione e senso di appartenenza nel progetto politico del mio partito”.
Dal canto suo, invece, Tatò Greco, segretario regionale e Consigliere regionale de La Puglia Prima di Tutto, ribadisce la sua alleanza indissolubile con il Pdl.
“In qualità di segretario regionale de La Puglia Prima di Tutto, di Consigliere regionale ed interpretando il sentimento anche degli altri consiglieri regionali, smentisco categoricamente notizie di stampa del tutto infondate che descrivono oggi la Puglia Prima di Tutto in procinto di collocarsi in schieramenti alternativi al centrodestra in vista delle prossime elezioni politiche. La Puglia Prima di Tutto era, è e resterà convinta e compatta con Raffaele Fitto, con il Pdl e a sostegno del progetto politico  del centrodestra. Né potrebbe essere diversamente, essendo la Puglia Prima di Tutto un movimento creato da Raffaele Fitto, federato con il Pdl, composto da migliaia di sostenitori, elettori ed eletti che si riconoscono nei valori del centrodestra”.
Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %