testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Stefàno capolista per Sel

Sarà Dario Stefàno il capolista di Sel per le prossime elezioni al Senato. L'assessore all'Agricoltura della Regione Puglia, dunque, insieme a molti altri suoi colleghi di Giunta e maggioranza tentano il salto a Roma, guidati da Nichi Vendola, che sarà capolista per il proprio partito in tutta Italia.

Tempo di rimpasto, dunque, alla Regione, che si prepara a due mesi di pressocchè immobilità politica, visto che quasi tutti gli uomini della sua maggioranza saranno impegnati in prima persona per conquistare posti in Parlamento o nel prossimo Governo (scranno a cui sembra proprio voler puntare Nichi Vendola dopo la sconfitta alle primarie contro Bersani e Renzi).

Il  Capogruppo alla Regione Puglia Angelo Disabato  e i consiglieri regionali, Anna Nuzziello, Francesco Laddomada  e  Giovanni Brigante de La Puglia per Vendola, esprimono soddisfazione per la candidatura dell'assessore regionale alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2012, deliberata dalla Direzione nazionale di Sinistra ecologia e libertà negli scorsi giorni.

“Questo di Dario Stefàno – dichiarano gli esponenti della PPV-  è un grande riconoscimento elettorale, politico e democratico per tutto il Movimento regionale de La Puglia per Vendola per Vendola che sin dalla sua istituzione con costanza e determinazione  si è posto al servizio dei cittadini, con l’obiettivo di arginare, superare e abolire steccati che il vento dell’antipolitica ha frapposto tra la gente, le istituzioni e politica. Ci abbiamo creduto e siamo riusciti evidentemente a trasmetterlo con il nostro impegno quotidiano, sempre in prima linea dalla parte dei cittadini sui territori. Il popolo de La Puglia per Vendola, infatti, ha risposto numeroso al nostro appello per contribuire a segnare la svolta per il governo del nostro Paese. E per questo ringraziamo con grande affetto i nostri elettori per la fiducia, che ancora una volta ci hanno dimostrato, pronti  a una nuova sfida, più ambiziosa sicuramente, ma che può cambiare il destino del nostro Paese e dei nostri figli”.
Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %