testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Beppe Grillo, in Puglia il 18 e 19 gennaio

Il 18 gennaio ed il 19 gennaio Beppe Grillo toccherà la Puglia nel corso del suo "Tsunami tour" elettorale, che partirà il 14 gennaio dalla Toscana. Si tratta di un tour che toccherà all'incirca 100 città e che sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno.

In Puglia Grillo arriverà venerdì 18 con prima tappa alle ore 17 a Foggia e poi l’arrivo a Bari per le 21 al Palaflorio di Bari. Il giorno seguente, sabato 19 gennaio, il camper di Grillo farà tappa a Lecce in Piazza Sant'Oronzo alle ore 17 e poi a Taranto alle ore 21 in Piazza Mercato, nel centro storico.

Da Bari, Grillo lancerà la sua battaglia per conquistare il Parlamento spiegando ai cittadini i punti del programma del MoVimento 5 Stelle. Programma, tra l'altro, presente da tempo online e facilmente scaricabile da tutti.

Sul palco, insieme al comico genovese, saranno presenti i due candidati alla Camera di Polignano, Emanuele Scagliusi e Giuseppe L'Abbate. “Questa è una grande occasione che hanno gli italiani e non possono farsela sfuggire” - dichiarano i due candidati - “Il MoVimento5Stelle è l'occasione per portare nuova linfa alla politica del nostro Paese, con idee e programmi che vengono dal basso.”

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %