testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Centro Democratico, nuovo gruppo in Regione Puglia

 

I patemi e gli scossoni che stanno attraversando le altre liste in formazione, specie quella del PDL, sembrano non riguardare il neonato gruppo politico, un vero e proprio partito tengono a precisare i prominenti, che si rifà direttamente a Bruno Tabacci e Pino Pisicchio, con le radici nemmeno troppo lontane, nella storica (e per alcuni versi mitica) democrazia Cristiana di Vito Lattanzio.

Tutto chiaro e definito per i primi posti in lista: Domenico Canonico e Antonio Buccoliero per il Senato, Pino Pisicchio e Pasquale Rella per la Camera. Chi si aspettava una candidatura di Giacomo Olivieri, invece è stato smentito dalle dichiarazioni dell'ex Consigliere dei Moderati per Emiliano che ha chiarito ai nostri microfoni, da Jan Berisha, in occasione della conferenza stampa che ha preannunciato le candidature e la formazione del nuovo gruppo politico a via Capruzzi, con l'ingresso del primo dei non eletti Giacinto Forte.

Centro Democratico sta raccogliendo ciò che resta dell'Italia dei Valori, il cui gruppo, dopo una tormentata serie di faide interne, in Regione si è completamente dissolto.

embed video plugin powered by Union Development
Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %