testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Melchiorre e Gemmato lasciano il Pdl. Non saranno i soli...


Filippo Melchiorre, il piú suffragato dei consiglieri comunali baresi del Pdl, ha lasciato il partito. Non sará il solo. Quando saranno ufficializzate le liste, assisteremo a una diaspora dal partito di Fitto e Berlusconi.

"E' con gioia e con dispiacere che rassegno le dimissioni dal coordinamento cittadino del Pdl - ha scritto Melchiorre sulla sua pagina facebook - Con dispiacere perché ho creduto in un grande partito che ha disatteso le aspettative del suo popolo. Con gioia perché le nuove avventure e le sfide mi piacciono ed esaltano la parte migliore di me".

Insieme a lui, nella diaspora del Pdl barese anche Marcello Gemmato. "Ho appena notificato le mie dimissioni da coordinatore vicario del Pdl al sen. Luigi d'Ambrosio Lettieri. La decisione è stata sofferta e meditata. Ritengo però che la coerenza e l'amicizia siano valori che dalla vita dobbiamo trasporre in Politica se vogliamo nobilitarla. Sono amico di Giorgia Meloni e credo in una nuova Italia ed in una nuova destra".

Entrambi gli esponenti politici baresi hanno aderito a Fratelli d'Italia, la formazione che si presenta al fianco di Berlusconi nelle prossime elezioni.

Il che, tradotto, vale a dire che hanno cambiato per cambiare poco o nulla. E' una questione di numeri e di liste?

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %