testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Forza Nuova in Puglia sceglie Tommaso Mitrotti

Le stanze di Palazzo Madama non sono certo sconosciute a Tommaso Mitrotti, storica bandiera missina che ha accettato di candidarsi come capolista al Senato per Forza Nuova.

Monopolitano, Mitrotti è stato Senatore della Repubblica per due legislature, l’VIII e la IX (dal 1979 al 1987). Non certo un volto nuovo della politica, ma sicuramente uno dei simboli della destra sociale e popolare che ben si sposa con la linea politica adottata dal partito di Roberto Fiore.

A dare notizia della candidatura del già senatore è la segreteria regionale di Forza Nuova, riferendo che la scelta ricaduta sul politico monopolitano "è stata profondamente ponderata per unire la tradizione della destra sociale e popolare con lo spirito vivo e ardente di Forza Nuova".

Alla base della scelta, dunque, il forte legame di Mitrotti con alcuni punti programmatici essenziali di Forza Nuova, volutamente riportati dalla segreteria regionale nel comunicato stampa che annuncia la candidatura dell’ex Senatore.

"L'esperienza e la dialettica politica del ex senatore missino è sinonimo di una garanzia di serietà ed onestà, cosa ormai rara nella politica nazionale odierna. I programmi di Forza Nuova, dunque, incentrati sulla lotta al signoraggio bancario, alla massoneria politica ed imprenditoriale, alla regolamentazione dell'immigrazione sotto ogni forma ed alla salvaguardia delle tradizioni popolari nazionali con la tutela dei valori della famiglia e delle coppie eterosessuali saranno oggetto di una campagna elettorale certosina e di piazza da anni voluta dal movimento e che in Mitrotti trovano la massima espressione regionale" si legge nel comunicato stampa.

di Giuseppe Di Bisceglie

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %