testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Fli, presentata la lista pugliese per le elezioni alla Camera

Alla fine con una buona efficenza ed in anticipo di un giorno rispetto al termine ultimo per la presentazione delle liste di candidati al Parlamento, Futuro e Libertà, decima lista presentata in Puglia, ha consegnato la documentazione, i documenti e gli elenchi dei candidati alle 16:30 di domenica pomeriggio.

A dimostrazione che, nonostante tutti i problemi e le difficoltà che sono emerse nei giorni scorsi, con la necessità di raccogliere oltre 2000 firme, da controllare e verificare in meno di 24 ore, la macchina organizzativa di Futuro e Libertà ha funzionato, mettendo in campo un grande entusiasmo e una assoluta determinazione.

Questo pomeriggio, Salvatore Tatarella, presidente dell'Assemblea Nazionale, Roberto Menia, coordinatore nazionale di Fli e numero due della lista pugliese, Euprepio Curto, consigliere regionale e numero 3, e Francesco Fischetti, coordinatore regionale di Generazione Futuro, anch'egli inserito ai primi posti della lista, è stata consegnata la documentazione completa, con grande soddisfazione di chi ha dovuto superare difficoltà crescenti, anche inimmaginabili qualche settimana fa.

Fli è stata la decima lista ufficialmente presentata. Ecco le prime dieci liste che hanno depositato simbolo e candidati in Puglia: La Destra, Movimento 5 Stelle, Sel, Pd, I Pensionati, Centro Democratico, Scelta Civica, Udc, Moderati Italiani, Fini - Futuro e Libertà.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %