testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Lotito, anche la Puglia ha un candidato premier

Anche la Puglia ha un candidato premier, indicato da una lista nazionale per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Si tratta di Adriano Lotito, 20 anni, quindi non candidabile né eleggibile, ma la legge non impedisce che sia indicato premier di un partito o di una coalizione.

Lotito è di Andria, studia a Bologna e il comunicato stampa lo definisce “impegnato da anni nelle lotte studentesche”, per cui si presume abbia iniziato dalle medie, se non addirittura dalle elementari. 

A indicarlo è Alternativa Comunista che si presenta nella circoscrizione Puglia con Michele Rizzi capolista alla Camera e Salvatore Cossa capolista al Senato.

L'obiettivo di Alternativa Comunista è "dare voce a chi non ha voce contro i Berlusconi-Monti-Grillo-Bersani-Ingroia figure della stesso sistema capitalista”.

Ci aspettiamo dunque, se la par condicio non è solo un’espressione tardo bizantina inventata da quel genio di Oscar Luigi Scalfaro (che Dio lo abbia alla sua destra, che a sinistra non riusciamo proprio a vederlo), di ascoltare Adriano Lotito, candidato premier, in tutti i salotti o tinelli della politica televisiva e mass mediatica in generale, da Porta a Porta giù giù sino agli strapuntini spesso scomodi e sgrammaticati delle nostre “tivvù locali”.

 

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %