testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

La caciara montata dal Pdl contro i pm non giova a Fitto

La  caciara montata dal Pdl nazionale e pugliese contro i Pm baresi non giova a Fitto.

Il giovane  leader pugliese è già passato vittorioso e indenne da alcuni procedimenti, che lo hanno visto prima imputato e poi assolto. Ha, caso quasi unico in politica, rinunciato a una comoda prescrizione, per ottenere l'assoluzione nel merito.

Oggetto di indagini penetranti, con intercettazioni ininterrotte, che non hanno risparmiato nessuno dei suoi collaboratori e famigliari, non ha mai detto una sola parola contro la magistratura. Il suo intervento alla Camera in occasione della richiesta di arresto è stato applaudito ed apprezzato da tutti i colleghi per l'equilibrio che lo ha caratterizzato. Ora si trova dinanzi una richiesta pesante. Sono certo che risponderá con il consueto equilibrio. Si difenderà in aula e gli auguro sinceramente di poter provare la sua innocenza, come già accaduto in precedenti occasioni.

I suoi colleghi del Pdl farebbero bene a zittire. Dispiace che cerchino sempre di emulare il loro decadente capo nell'attacco e nella delegittimaione continua della magistratura. Apprendano, invece, da Fitto l'equilibrio e la forza delle proprie ragioni.

Scritto da Fabrizio Tatarella
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %