testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Domani sera riparte Fli

Domani sera, presenti Tatarella, Curto, Menia e Ruben, riparte Fli. Francavilla Fontana la location della ripartenza. Previsto il pieno.

Di militanti, cittadini ed elettori. Per ridare linfa e ossigeno al progetto di Fli e di Monti.

"Ripartiamo da Francavilla - ha sottolineato Salvatore Tatarella, presidente dell'Assemblea nazionale di Fli ed europarlamentare - non solo perchè è la città di Curto, ma anche perchè la cittadina brindisina è stata sempre la culla dei grandi successi della destra. È a Francavilla, che abbiamo eletto Curto senatore, è a Francavilla che abbiamo avuto sindaci e consiglieri regionali di An, ê a Francavilla che abbiamo vinto anche la sfida interna con l'allora Forza Italia. Ripartiamo, quindi, da Francavilla per riaccendere i motori. Non solo per ridare a questa cittadina una rappresentanza in Parlamento, ma per dare alla destra pugliese la speranza di una ripresa e di un successo".

"Se credi nella forza dell'entusiasmo e della volontà ti aspettiamo - ha commentato Salvatore Taurisano, presidente del circolo cittadino di Fli - sará una straordinaria avventura".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %