testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Gli "Schittulliani" si contano

Un'assemblea regionale generale di tutti quelli e quelle che si richiamano agli ideali del Fondatore, Francesco Schittulli, si ritroveranno domenica 3 febbraio alle 10 nel nuovissimo hotel Parco de Principi, nei pressi dell'areoporto di Bari-Palese.

Il movimento che alla sua orgine si è se pre schierato con il Centro Destra, questa volta lascia tutti con il fiato sospeso in quanto non è affatto chiaro con chi finirà per schierarsi alle prossime politiche e alle successsive regionali.

Il comunicato ufficiale che partecipa l'evento, parla genericamente di "stagione caotica" il che fa presupporre che Schittulli e i suoi fedelissimi debbano ancora annusare per bene l'aria che tira e poi prendere una decisione.

i bene informati (ma assolutamente anonimi), giurano che dopo quasi cinque anni di casti connubi con il centro destra, non è escluso che, sempre in nome dei più deboli ovvio, questa volta ci possa essere qualche rovente e seduttiva storia conil centro sinistra. Che al momento i sondaggi danno in testa.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %