testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Tatarella sui dimissionari: "Supereremo questa miserabile storia"

In riferimento al documento di dimissioni sottoscritto da dirigenti e amministratori della provincia di Bari,  è doveroso riportare alcune precisazioni al fine di consentire  un più corretta ed equilibrata opera di informazione. Tra l'altro una lista di dimissionari scritta in maniera frettolosa ed erronea, attribuendo cariche a persone scadute da oltre un anno che, tra l'altro, dimostrano al limite la scarsa conoscenza del territorio ad opera di chi l'ha scritta.

Riportiamo pertanto una dichiarazione dell’europarlamentare Salvatore Tatarella, con l’unico obiettivo di fare definitiva chiarezza su situazioni che oggi vengono strumentalmente utilizzate in campagna elettorale, consapevoli che le polemiche e le ragioni esposte dai dimissionari, molti dei quali dirigenti solo sulla carta, non hanno mai prodotto alcuna iniziativa utile a radicare il partito sul territorio

"Non hanno ottenuto la candidatura di Surico alla Camera e oggi alcuni suoi amici vanno via da Fli. La loro fede politica era così flebile, da svanire per una mancata candidatura. Per tentare di fare notizia si sono dimessi due volte in un mese. Erano già  andati via, pensando che, senza di loro, Fli sarebbe collassata e non avrebbe presentato nemmeno la lista. Non è andata così. La lista è stata presentata, una nuova sede del coordinamento provinciale e regionale è stata aperta, la campagna elettorale è in corso e in una settimana Futuro e Libertà ha già avviato più iniziative (oggi conferenza stampa per sollecitare le dimissioni di Vendola, ieri interrogazione parlamentare di Menia per la sicurezza nella Conca barese, domani la presentazione di una petizione popolare alla Regione Puglia) di quante ne siano state prodotte nei tre anni precedenti. Hanno abbandonato la nave, come fanno i disertori. Hanno portato via le firme raccolte e i tabulati degli iscritti, come fanno i ladri. Abbiamo superato momenti anche più difficili e drammatici, supereremo anche questa miserabile storia di felloni e traditori".

 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %