testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

I nemici di Fitto / 2 - Antonio Azzollini

Il più feroce e determinato nemico di Raffaele Fitto è senza dubbio il senatore Antonio Azzollini. Il potente Presidente della Commissione Bilancio del Senato non ê mai stato amico di Fitto e non ha mai fatto atto di sottomissione.

In passato Fitto ha dovuto subire la sua indipendenza e la sua autonomia. Al momento di fare le liste, ha tentato di farlo fuori e, per poco, non ci è riuscito. Su indicazione di Silvio Berlusconi doveva essere il numero due al Senato. Poi gli è stato preferito prima Donato Bruno e poi Francesco Amoruso ed è finito al quinto posto dopo D'Ambrosio Lettieri ed è a rischio elezione. Dietro a questo duplice slittamento, solo e sempre le manovre di Raffaele Fitto, il quale ha anche sperato che Azzollini si infuriasse e lasciasse la lista.

Il coriaceo ex sindaco di Molfetta, però, non ha desistito. Fará il massimo sforzo per tornare a Palazzo Madama, ma, qualunque sarà il suo risultato, dopo le elezioni si impegnerà al massimo per farla pagare a quello che lui chiama "il principino di Maglie".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %