testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

I Divella, rieccoli

Questo avvio di campagna elettorale ha resuscitato anche i cugini Divella. Il primo, Vincenzo, già presidente della provincia e trombato alle successive regionali, ha aperto ieri la manifestazione di Grande sud.

Per questa formazione, il capolista alla Camera è Rocco Pignataro, cognato di Enzo Divella. La sua elezione ê una impresa impossibile. La scorsa volta riuscì a Luciano Sardelli, ma cinque anni fa Miccichè era una forza e la lista era collegata al Pdl, che vinse con percentuali bulgare. Oggi Miccichè ê l'ombra di se stesso e il Pdl veleggia al 50% di cinque anni fa.

Il secondo, Francesco, dopo aver abbandonato Fli, aveva dichiarato di chiudere la sua esperienza politica, ma poi, tramite i suoi secondi, aveva fatto trapelare la voce che stava dando vita a un non meglio precisato Progetto Puglia. Mentre Surico già veleggia verso Ferrarese, Francesco Divella, accompagnato dal suo fido scudiero Oronzo Valentini, ha fatto oggi  una velocissima apparizione alla convention di Schittulli, precipitosamente abbandonata, forse, per la contemporanea presenza di una delegazione di Fli (Tatarella, D'Erasmo, Armenio).

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %