testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Perrone, non Silvestris, è il candidato di Fitto per la Regione

Sergio Silvestris, il vulcanico eurodeputato biscegliese, è stato il primo a lanciarsi nella mischia come candidato del centrodestra per la Presidenza della Regione Puglia. Come un elefante in cristalliera, è un pò la sua catatteristica, si è candidato da solo. Poi ha cominciato a bussare alle porte dei potenti. Il primo a essere interpellato è stato, naturalmente, Raffaele Fitto. Subito dopo, Maurizio Gasparri, e, per galateo paesano, anche Francesco Amoruso.

I tre sono anche suoi testimoni di nozze, nonchè ospiti fissi della tradizionale festa tricolore di Bisceglie, che Salvatore Tatarella, sfottendolo amichevolmente, ormai chiama "l'anniversario delle nozze". Gli hanno detto tutti di si. Chi con più, chi con meno entusiasmo. Fra i primi certamente Gasparri, fra i secondi certamente Amoruso.

Ma c'è un problema. Si sussurra, con troppi segnali confermativi, che il vero candidato di Fitto sia, invece, il sindaco di Lecce Paolo Perrone. Si conferma in tal modo la progressiva salentinizzazione del Pdl. Baldassarre in Europa, Palese in Senato, Fitto alla Camera e Perrone in regione.

A Bari restano l'avvocato di fiducia, il farmacista di fiducia e il segretario di fiducia. Alla faccia della centralitá di Bari.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %