testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Nuovo Centro Destra, ecco la lista

Il sottosegretario al Lavoro, e coordinatore di Ncd Puglia, sen. Massimo Cassano, con il presidente, sen. Renato Schifani, e il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Domenico Di Paola,hanno presentato i candidati del Nuovo Centrodestra al consiglio comunale e ai municipi di Bari. L'appuntamento era  presso il Circolo della Vela, lungomare De Tullio – Molo Borbonico – Porto di Bari.

Presenti, tra gli altri, il portavoce del coordinamento cittadino di Ncd, Costantino Monteleone, consiglieri comunali e circoscrizionali e tutti i candidati del Nuovo Centrodestra alle prossime elezioni amministrative nel capoluogo pugliese. "E' stata l'occasione per fare il punto sul programma e sul progetto di amministrazione della città basato su un percorso che mette al centro la parità di genere quale impegno di sistema e che punta su esperienza e radicamento nei quartieri, valori aggiunti in grado di dare una reale svolta allo sviluppo del capoluogo pugliese e alla qualità della vita dei cittadini" ha dichiarato lo stesso Monteleone.

"La lista del Nuovo Centrodestra per il consiglio comunale di Bari è formata da 18 donne e da 18 uomini che daranno vita a quel laboratorio politico moderato, liberale, riformista, forti dell'apporto di quattro consiglieri comunali e due presidenti di circoscrizione uscenti (Mimmo Sciacovelli, Angelo Delle Fontane, Vito Lacoppola, Romeo Ranieri, Mario Ferorelli e Dino Tartarino), che hanno maturato con un lavoro dall'indubbio valore sul territorio la fiducia dei baresi" aveva avuto occasione di dichiarare qualche ora prima il se. Cassano in un comunicato stampa. 

"Siamo certi che chi ha fatto e vorrà fare politica nella nostra Terra sarà dei nostri per rappresentare la speranza e il futuro, per essere parte attiva alle azioni che ci aspettano per lo sviluppo della regione e delle nostre città. Ed è per questo che nella formazione delle liste abbiamo coinvolto figure professionali appartenenti alle più varie categorie, scegliendo e selezionando con la partecipazione attiva di iscritti e simpatizzanti coloro i quali, 18 uomini e 18 donne, con entusiasmo e convinzione hanno voluto prendere parte a questo progetto di cambiamento", ha concluso Cassano.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %