testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

M5S, Grillo in piazza, Madetti in tribunale

Erano in circa quattromila ad accogliere Beppe Grillo a Bari, armati di magliette, bandiere e cori contro il governo. Il comico genovese ne ha per tutti: la Boldrini, Renzi, Berlusconi, i banchieri e la Merkel. E tra un'invettiva e l'altra pronostica ila vittoria del Movimento 5 Stelle tanto alle elezioni amministrative baresi quanto alle elezioni europee. "Renzi è una persona malata come sono malati tutti figli dei banchieri e dei massoni. Questa gente non va  battuta, ma spazzata via come cibo deteriorato".

Poi l'attacco ai mezzi di informazione: "Basta con questi mezzi di informazione che depistano, saremo un po' cattivi con loro. Le prima cose che faremo riguarderanno l'informazione, non è giusto che ci trattate così da anni. Dicono che me la prendo con l'informazione: e con chi devo prendermela se stiamo come stiamo. Aboliremo nei primi cento giorni l'ordine dei giornalisti, i contributi agli editori. Se vuoi fare un giornale te lo fai con i tuoi soldi!".

Questo di Grillo è l'unico comizio in Puglia prima delle elezioni amministrative ed europee. Proprio nella città che ha avuto maggiori problemi tra cambi di candidati e polemiche all'interno delle liste. Nel capoluogo pugliese, infatti, Vincenzo Madetti, è stato vittima della sfiducia degli attivisti pentastellati. La condizione con cui si è verificato questo incidente non è piaciuta all'ex candidato sindaco tanto da autorizzare il suo avvocato, Felice Marra, a procedere legalmente contro il Movimento per aver leso il suo diritto di difesa. Pare, infatti, che nell'assemblea che ha portato alla sfiducia di Madetti fosse presente solo una parte degli attivisti e che questi ultimi, ancor prima di convocarlo, avessero già preso chiare decisioni.

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %