testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Pane Pomodoro e fantasia: la festa di Antonio Decaro

Da qualche anno a questa parte, il lido barese di Pane e Pomodoro è il luogo da cui passano tutte le grandi celebrazioni amministrative, comizi elettorali e concerti cittadini, data la grande capienza sia nei parcheggi che nella lunga estensione della spiaggia.

Per questo motivo Antonio Decaro, neoeletto sindaco di Bari, non si è potuto astenere dall'organizzare la prima festa post elezioni in un luogo tanto popolare. L'evento "Pane, Pomodoro e fantasia. La festa per il nuovo sindaco", curato come i precedenti dall’agenzia Promostudio di Luca Rutigliano, è stato pubblicato su Facebook a distanza di qualche ora dal suo inizio, attirando però poco pubblico, rispetto all'ingente quantità di elettori che Decaro ha racimolato durante queste due turnate elettorali.

Nonostante ciò, il clima spensierato e di stampo "home made" ha reso l'atmosfera più accogliente, grazie al duo "Boccasile & Maretti" che ha sostenuto il candidato sindaco nei cinque mesi di campagna elettorale e alla band musicale che ha accompagnato l'intera serata prima del dj set. Estremamente provato, Antonio Decaro ha scherzato con il pubblico raccontando la sua prima giornata da sindaco, abbondantemente notificata attraverso i social networks, spalleggiato dal duo comico che, tra una battuta e l'altra ha gentilmente costretto il "sindaco Tonio" a improvvisare un karaoke sulle note di Alan Sorrenti, musicista caro al neosindaco.

Nonostante questi momenti piacevoli conditi dalla buona scelta della colonna sonora, l'assenza del grande pubblico si è sentita notevolmente, così come mancava il coinvolgimento degli astanti. Con la sua voglia costante di stare in mezzo alla gente, riuscirà Antonio Decaro a sciogliere questo gelo nel cuore dei baresi?

Scritto da Isabella Battista
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %