testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Giovani e violenza, via al progetto "Daphne III"

Parte lunedì 18 febbraio, con il primo laboratorio di ricerca la fase pugliese del progetto “Daphne III”, curato dall’Ufficio del Garante dei minori della Regione Puglia, destinatario di un contributo finanziario dell’Unione Europea finalizzato a sviluppare ricerche per comprendere come i giovani gestiscono la violenza domestica.

Capofila del progetto è l’Università di Northampton (UK), partner per l’Italia il Meridiano Società Cooperativa e Ufficio Garante dei Minori della regione Pugliai, Consortium CO-HOR + Umbria Region-Social services and Education Department.

Il workshop in programma lunedì verrà condotto presso l’ufficio del Garante dei minori, nella sala Guaccero al secondo piano del Consiglio regionale, dallo staff della University of Northampton e sarà rivolto agli operatori della ricerca in Puglia. In questo modo ci sarà uniformità nell'applicazione dei protocolli di ricerca in ogni paese, che saranno al contempo comunque sufficientemente flessibili alle esigenze e i contesti locali della ricerca.
Scritto da Daniela De Sario
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %