testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Cassano: no alla grande ammucchiata

Quella che si prepara a governare in questa ultima parte di legislatura alla Regione Puglia sarà grande ammucchiata? Ne è convinto Massimo Cassano, vicecapogruppo del Pdl in via Capruzzi, eletto senatore alle ultime elezioni, ma probabilmente rinunciatario per non lasciare il suo posto in Regione (e soprattutto non lasciare il suo seggio a Tommy Attanasio, da tempo lontano dal Pdl).

LEGGI QUI L'ARTICOLO SPECIFICO

E la cosa, naturalmente, a Cassano non piace affatto.

"Saranno i cittadini pugliesi, le aziende, i piccoli imprenditori, i fruitori del sistema sanitario regionale, le famiglie, i giovani, i disoccupati, le vittime incolpevoli della "grande ammucchiata" che si prepara a "governare" la Regione Puglia nei prossimi mesi".

Queste le parole di Cassano, che poi si rivolge direttamente a Nichi Vendola.

"Al presidente Vendola chiediamo coerenza politica in questa situazione e la presa d'atto dell'impossibilità di allargare la maggioranza di governo regionale a forze che fino ad alcune settimane fa erano in disaccordo totale con la linea tenuta dalla sua giunta e nelle dichiarazioni dello stesso Vendola, apparivano come l'unico vero nemico da sconfiggere".

"Certo - sottolinea l'esponente del Pdl - dalle urne delle recenti elezioni è uscito un quadro ben diverso, ma tutto quanto accaduto non può in alcun modo giustificare nuove quanto assurde alleanze, peraltro ampiamente rigettate dallo stesso corpo elettorale, e per di più con partiti e movimenti duramente colpiti dall'esito delle votazioni. Al presidente Vendola ricordiamo che oggi più che mai è fondamentale un rilancio dell'azione politica per interpretare e risolvere i gravi disagi che quotidiamente vivono cittadini, famiglie e imprese. Al presidente Vendola, infine, ribadiamo il nostro totale disaccordo ad una "grande ammucchiata" che avrà come unico risultato la totale ingovernabilità della macchina amministrativa e politica pugliese".

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %