testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Buccoliero: "Moderati e Popolari si rafforzano in Consiglio"

Con l’ingresso di Antonio Martucci il gruppo consiliare di Moderati e Popolari della Regione Puglia si rafforza ulteriormente, potendo contare su quattro rappresentanti: il capogruppo Antonio Buccoliero, Nicola Canonico, Giacinto Forte, che ha preso il posto dell’uscente dimissionario Giacomo Olivieri, e la new entry, Antonio Martucci, subentrato a Patrizio Mazza dimessosi pochi giorni fa.

“A nome dell’intero gruppo rivolgo un caloroso benvenuto ad Antonio Martucci, che oggi, in occasione del Consiglio regionale, ha ufficialmente fatto il suo ingresso in Mep e nella coalizione di centrosinistra” ha sottolineato il consigliere e capogruppo di Moderati e Popolari alla Regione Puglia, Antonio Buccoliero.

“Sono certo che il collega Martucci, così come l’intero gruppo – prosegue Buccoliero – potrà rappresentare, in quest’ultima fase di legislatura regionale, una risorsa per la coalizione e per il territorio. In questi anni, MeP ha svolto con impegno e onestà intellettuale il suo ruolo in seno al Consiglio, non risparmiando anche le critiche, ma sempre in un’ottica di confronto costruttivo e di bene comune.

"Ora che MeP - prosegue Buccoliero - potrà contare sulla presenza di quattro consiglieri regionali il nostro obiettivo è continuare a lavorare con maggior impegno a servizio del territorio. Quella di oggi è stata una giornata intensa, con vertenze delicate come quelle della Bridgestone e delle cliniche private, che sono solo la punta di una crisi gravissima, che coinvolge tutto il territorio, da Foggia a Santa Maria di Leuca. La tensione sociale è alle stelle ed è per questo che la politica, responsabilmente, deve poter dare un segnale di impegno concreto e positivo".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %