testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Regione: per Tarquinio è fallito il colpo di mano del duo Vendola-Emiliano

Lucio Tarquinio, consigliere regionale e neo-parlamentare (a proposito... quando ci saranno le dimissioni dei tanti eletti ancora con gli uffici in VIa Capruzzi?) affonda il colpo contro Nichi Vendola e Michele Emiliano, rei a suo dire di aver manovrato, fallendo, per una decisa virata della politica del centrosinistra in Puglia.

“La rinuncia all’Assessorato da parte della signora Stanisci, che si accompagna a quella di Decaro, mentre restano sub iudice anche tutte le altre riferibili al PD, chiude ingloriosamente l’effimera vicenda di un evidente colpo di mano ordito dal duo Vendola-Emiliano nell’illusione di poter ancora e sempre disporre a proprio piacimento delle Istituzioni pugliesi".

"E’ la conferma - prosegue Tarquinio - oltre che dello stato di estrema confusione in cui sembra precipitato il nostro Governatore a seguito della mazzata elettorale , anche della fine di una stagione della politica pugliese, drogata dalla bolla mediatica di talune presunte superstars, di cui i Pugliesi hanno purtroppo dovuto misurare sulla loro pelle la vera natura di arroganti ed inconcludenti manipolatori del nulla".

"Un autorevole esponente di questa sinistra ha descritto efficacemente i risultati reali di questa stagione con riferimento alla Puglia, segnata da “leggi ideologiche, demagogiche e propagandistiche”. Non di meglio si può dire di quanto è avvenuto a Bari sotto il tallone di Emiliano".

"Smaltita la sbornia - conclude Tarquinio - mentre la sinistra si lecca le ferite e comincia a domandarsi dove ha sbagliato, la Puglia sta recuperando la sua vera anima, quella che ha sempre guidato “il popolo di formiche” lungo la strada di un costante progresso. Quella che è uscita vincente dalle urne del 24 e 25 febbraio. Quella di centro-destra.”

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %