testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bancari in scena per un'oncologia più umana

Per carità. Tutti i progetti tendenti a portare un beneficio o un vantaggio nel disastrato mondo della sanità pugliese sono i benvenuti, e ci mancherebbe altro. In un deserto di tagli, chiusure, personale in mobilità ed in mobilitazione, medici ed infermieri che mancano e non possono essere assunti, che vengono assunti e forse non avrebbero potuto eesserlo, di dirigenti ad orologeria e di ispezioni più o meno in parata, tutto fa brodo.

Anzi, dobbiamo essere grati a quanti si adoperano per, in ogni caso, fare qualcosa.

Bancari in scena per un’oncologia più vicina ai pazienti: lunedì 22 aprile, alle 11 nella sala Guaccero, al secondo piano della sede del Consiglio regionale, in via Capruzzi, a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa benefica patrocinata dall’Assemblea.

Cinquanta dipendenti di un importante gruppo bancario insieme per una buona causa: sostenere il progetto di umanizzazione del reparto oncologico dell’ospedale Di Venere. Mettendo a frutto le loro capacità artistiche, hanno formato un gruppo, “Gli Spread”, che calcherà le scene per una finalità benefica.

All’incontro con i giornalisti interverranno il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna, il direttore generale dell’ASL Bari Domenico Colasanto, l’oncologo Geny Palmiotti, il progettista dell’area di accoglienza del reparto ing. Rolando Andriani, la portavoce degli “Spread” Tiziana Del Balzo e l’attore e regista Sergio Rubini, supervisore artistico. Sarà protagonista con gli altri di un divertente spettacolo, “My Fair Bank”, il 10 maggio a Lecce, il 16 a Bari e il 24 a San Severo.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %