testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Friolo: La Gentile predica bene e razzola male

Non le manda certamente a dire il consigliere regionale PdL e vice-presidente della Commissione Sanità, Maurizio Friolo che con una nota molto pesante accusa l'assessore alla sanità Elena Gentile di favoritismo politico.

“L’assessore Gentile ha perso un’ottima occasione per dimostrare di essere coerente, non razzolando come predica sul tema mai tanto centrale dei rapporti tra politica e sanità.

Dopo avere infatti solennemente proclamato, in un Convegno organizzato a Brindisi dalla Camera del Lavori il 23 u.s., che “ogni ASL segue il suo vento e la sanità è diventata una vera e propria Torre di Babele. Manderemo a casa chi merito di essere mandato a casa e resterà chi lo merita, non c’è tessera di partito o raccomandazione che tenga”,  alla prima occasione utile ha smentito se stessa, dimostrando che per lei “le tessere di partito e le raccomandazioni” contano eccome, per di più in palese violazione di elementari doveri istituzionali.

E' accaduto ad Ostuni pochi giorni dopo, laddove si è fatta platealmente ricevere ed accompagnare in una sua visita ad un ospedale sempre più strategico per il territorio, da un solo consigliere regionale, sia pur pomposamente mascherato da  “Comitato d’accoglienza”, ignorando totalmente gli altri consiglieri brindisini, di maggioranza  - anche molto autorevoli - o di opposizione che siano.

Sull’argomento non potevo non presentare un’interrogazione a risposta scritta”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %