testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Attanasio e Buccoliero: dimissioni per i vertici di Equitalia

 

"Nei giorni scorsi abbiamo letto sulla stampa di una circolare Equitalia a firma dell’Amministratore Delegato con la quale invitava i dirigenti degli uffici periferici ad una maggiore sensibilità e disponibilità verso i contribuenti". Così i due consiglieri regionali Tommy Attanasio ed Antonio Buccoliero.

"Abbiamo avvertito un grande disagio - proseguono i due - non riuscendo a spiegare perchè tale iniziativa non sia stata intrapresa da Equitalia in passato. Per anni abbiamo assistito a gesti estremi da parte di contribuenti impossibilitati a pagare senza che nessuno avesse raccolto questo grido di dolore. Il Direttore Generale si è sempre appellato al rispetto della Legge. Non si comprende come ora, a legislazione immutata,  si sia potuto assumere un atteggiamento per così dire più umano".

Con una nota congiunta di Realtà Italia a firma di due Consiglieri Regionali, Tommy Attanasio e Antonio Buccoliero, sottoposta all’attenzione di tutti i componenti del Consiglio Regionale, Realtà Italia ha sollevato la questione relativa ai comportamenti di Equitalia, chiedendone le dimissioni dei vertici.

L'iniziativa sarà presentata givoedì prossimo a Bari.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %