testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Regione Puglia: la gaffe delle convocazioni

Per domani mattina alle ore 10 i capogruppi consiliari alla Regione Puglia hanno l'obbligo di "sdoppiarsi". Infatti sono stati convocati dal presidente del Consiglio Onofrio Introna presso la sede del Consiglio per la giornata della celebrazione della Giornata della disabilità. Un appuntamento calendarizzato da tempo ed a cui, in considerazione dell'importanza degli argomenti trattati, è poco consono disertare.

Ma allo stesso orario, al cine-porto di Bari Nichi Vendola ha convocato... gli stessi capigruppo per un incontro con i parlamentari pugliesi sulle problematiche del patto di stabilità.

Ed anche questo, considerando l'ordine del giorno votato dal Consiglio, il dibattito dei giorni scorsi ed il fatto che la Regione Puglia, Consiglio Regionale in testa, si sono fatti promotori di richieste al governo, è un appuntamento da non perdere.

Ad ironizzare sulla gaffe dell'accavallamento degli orari di convocazione è Ignazio Zullo.

"Qui delle due l’una, o tra i nostri presidenti - sottolinea Zullo - si è scatenata una gara senza quartiere a chi convoca meglio dell’altro, che peraltro ben si integrerebbe con la guerra di tutti contro tutti scatenatasi a sinistra dopo il flop elettorale, o ormai l’incomunicabilità in questa Regione di fatto abbandonata a sé stessa ha raggiunto le vette più alte. In entrambi i casi, siamo in piena e totale confusione. A meno che non ci si attribuisca un dono dell’ubiquità per il quale ci scusiamo se non ci siamo ancora attrezzati."

"Saremmo comunque grati ad entrambi i nostri Presidenti se potessimo sapere domani alle 10 dove dobbiamo andare. Magari evitando di dover imitare Totò e Peppino a Milano”.

Molto più verosimilmente da qualche parte tra Via Capruzzi ed il Lungomare la mano destra non sa quel che sta facendo la mano sinistra.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %