testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Vendola, moralista a Roma, ma in Puglia perdona tutti i suoi

Abbiamo condiviso alcune approfondite inchieste de La Gazzetta del Mezzogiorno sulle clientele e le inandempienze degli enti strumentali della Regione Puglia, Acquedotto, Arif, Fiera del Levante, Apulia Film, Puglia Sviluppo, ecc...

Avevamo anche tentato di arricchire tali inchieste con altre chicche ma evidentemente c'è chi gode di privilegi inconfessabili.

Possibile che non fosse noto a Vendola che il dr. Leo Volpicella,  famoso per non aver mai vinto un concorso, non solo è protagonista infausto del grosso deficit della Fiera del Levante ma, non sappiamo in base a quelle esperienza, è contemporaneamente revisore dei conti in altre aziende regionali insieme alla sua compagna.

Ma la notizia che vogliamo dare al sempre più esterefatto Nichi è  che l'avv. Totò Castellaneta, imputato eccellente, amico di Dalema, Frisullo e Tarantini, gode del privilegio di rappresentare la Regione Puglia nel collegio sindacale dell'Acquedotto Pugliese e degli Aeroporti di Puglia. Ovviamente, Vendola, che fa lezioni di moralità a Roma, perdona tutti i suoi in Puglia in nome della difesa dei diritti dei cittadini!

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %