testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Legge elettorale, un convegno in Regione

Legge elettorale e riforme costituzionali: se ne parlerà lunedì 9 settembre a Bari, in un seminario presso il Consiglio regionale.

Sono gli "impegni inderogabili per l’attività parlamentare" sui quali si confronteranno politici di ieri e di oggi. I lavori, aperti dal saluto del presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna, avranno inizio alle 10, nell’auletta adiacente la sala consiliare di via Capruzzi, con l’intervento  del presidente dell'Associazione consiglieri regionali Lugi Ferlicchia e la relazione di Gerardo Bianco, presidente dell'Associazione ex Parlamentari d’Italia. 

Nel corso della mattinata sono previste comunicazioni di Angelo Rossi e  Franco Borgia, già parlamentari e consiglieri regionali nelle passate legislature.

La nostra speranza è che, tra una comunicazione ed un intervento, si possa trovare anche lo spunto per parlare della legge elettorale regionale, di cui la nostra Regione ha estremo ed urgente bisogno, visto che quella in vigore è stata cassata dalla Corte Costituzionale e, soprattutto, è in profonda disarmonia con la rinovvata scrittura dello Statuto regionale.

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %