testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Banco Alimentare, prosegue il 'Mese della Solidarietà'

Continuano le iniziative del 'Mese della Solidarietà'. Dopo il successo del primo weekend solidale, che si è svolto il 7 e l'8 settembre, i volontari del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus saranno protagonisti sabato e domenica prossimi presso il Multisala 'La Città del Cinema' di via Miranda a Foggia.

Proseguono quindi le attività di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza per illustrare le attività della Onlus foggiana.

Durante la due giorni i cittadini foggiani avranno anche la possibilità di aiutare concretamente il Banco Alimentare attraverso l'acquisto dei biglietti della Lotteria Grand Prix della Solidarietà. 

Anche in questa occasione non mancherà la presenza dell'animazione per i più piccini a cura del Centro Infanzia San Francesco Baby Garden.

"Continueremo in questo secondo weekend a spiegare ai foggiani, chi siamo e quali sono le iniziative che portiamo avanti. Intanto ringraziamo" afferma il Presidente del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus Giuseppe Brescia "i tanti che hanno acquistato anche un solo biglietto della Lotteria Grand Prix della Solidarietà e i tanti che ci hanno chiesto informazioni o che hanno dimostrato interesse per la nostra Onlus. E' stato per noi un segnale molto importante".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %