testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Imprenditori pugliesi costretti ad andare in Calabria

"Le pratiche di finanza agevolata, istruite in forza al DLGS n.185 Titolo II del 2000 - Autoimpiego - Autoimprenditorialità sino a tutto il 2012 da Puglia Sviluppo S.p.a, sono passate sotto la competenza di Calabria Impresa S.p.a.” A denunciarlo in una nota è Tommy Attanasio, Consigliere regionale di Realtà Italia.
“Spesso facciamo di tutto per rendere la vita ancor  più complicata alle imprese – ha detto Attanasio.  La presentazione delle pratiche di finanziamento, seppur prodotte telematicamente all'agenzia Invitalia, devono anche superare l’esame di una ulteriore verifica-colloquio che si svolge in un albergo cittadino di Bari. 
Tuttavia, per una  qualsivoglia ulteriore precisazione, sia per le firme ddel contratto che per le attività di monitoraggio documentale, i nostri imprenditori e loro delegati  intraprendono i viaggi della ‘speranza’  verso la Calabria”.
“Il Governo Nazionale a breve rifinanzierà la misura e pertanto – ha aggiunto il consigliere Antonio Buccoliero - si richiede all'assessore di evitare il grave e inutile disagio alle imprese pugliesi, riportando in Puglia l'istruttoria, atteso che Puglia Sviluppo sino a prova contraria, ha ben dimostrato di essere in grado di esperire le suddette pratiche”.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %