testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Regione Puglia, al via la sessione di bilancio

Tempo di bilancio per il Consiglio Regionale, chiamato ad approvare prima della pausa per le festività di Natale il documenti di previsione per il 214 ed il bilancio pluriennale per il prossimo triennio.

Intanto è stato definito dalla Conferenza dei capigruppo il calendario della sessione di bilancio, che impegnerà il Consiglio regionale dall’11 dicembre alla fine della prossima settimana.

Domani, si riuniranno alle 10 la quinta commissione permanente (ambiente) e alle 12 la sesta (lavoro e istruzione). Stessi orari, giovedì 12, per la seconda (affari generali) e la settima (affari istituzionali) e il giorno seguente per la terza (sanità e servizi sociali)  e la quarta (sviluppo economico).

Sempre venerdì 13, alle 14, la commissione bilancio (prima) avvierà le consultazioni sulla manovra finanziaria regionale.

I disegni di legge di bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014-2016 saranno all’esame di merito della prima commissione lunedì 16 e martedì 17 dicembre. Le sedute avranno inizio alle 10.

In Aula - per la discussione generale, gli emendamenti e l’approvazione definitiva - si andrà giovedì 19, con prosecuzione dei lavori nelle sedute convocate per venerdì 20 e sabato 21

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %